Trofeo Città Bianca 2021: Palmisano Caterina

Incontri Artistici

N. Visite Pagina: 35

Trofeo Città Bianca 2021: Palmisano Caterina


di Ruggero Cairo

Trofeo Città Bianca 2021: Palmisano Caterina

Palmisano Caterina è nata a Cisternino ove ha lo studio nella contrada Sisto. E’ la direttrice del centro d’arte San Giovanni Bosco ed ha allestito personali nelle più importanti città e partecipato su invito alle più prestigiose collettive nazionali ed internazionali. E’ presente in autorevoli collezioni pubbliche e private in Italia e all’Estero.
E’ stata premiata in concorsi d’alto livello. Alcuni critici d’Arte si sono interessati delle sue opere presentandola in diverse manifestazioni e scrivendo di lei in alcune riviste e giornali.
Le sue opere sono presenti nel Eunsthistorisches Institute di Firenze, nel Museo Comunale dell’Informazione di Senigallia e nell’Archivio Storico della Biennale di Venezia. Attualmente i suoi lavori risultano esposti in permanenza presso le gallerie Leonardo di San Donato Val Comino (FR). Lo Scrigno di Noicattaro, cenacolo di alta scultura Enrico Secondo Lomastro di Pulsano e Palazzo Zigrino di Taranto. E’ seguita e curata dal Centro Internazionale d’Arte ” Magna Grecia ” di Taranto.


Trofeo Città Bianca 2021: Palmisano Caterina

 

 

Artista: PALMISANO Caterina
Opera: “Corno
Categoria:
Pittura
Tecnica:
acrilico su tela
Dimensioni:
cm 80×70
Descrizione:
Contatti:
palmisanocaterina@libero.it

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.