Studio Illegale Tutto ok

Studio Illegale: uscito il nuovo singolo dal titolo “Tutto ok”

Arti Performative Musica

N. Visite Pagina: 22

Lo Studio Illegale dopo la lunga pausa discografica, 11 mesi per l’esattezza, torna a declamare la fine di un grande amore in una canzone out of focus rispetto alle precedenti.

Un ritorno malinconico si, ma con un ritmo incalzante, che trascina con sè la speranza che qualcosa possa nuovamente cambiare.
Piove ancora nei cuori dei sei ragazzi della Tuscia ma questa volta sarà un ombrello a proteggerli dalla tempesta; una tempesta fatta di ricordi, di amori indelebili, di film senza senso, di dischi di De Andrè dove ricercarsi per poi sentirsi sbattuti come il fondo di un caffè.
L’ennesimo amore finisce, un altro foglio si riempie…ma in fin dei conti «va tutto bene, va “Tutto Ok”».
La solida componente ritmica del basso, della chitarra, tastiera e della batteria suona in maniera dirompente appoggiando il binomio tromba e trombone che caricando la strofa esaltano il ritornello, dove la luce lacera le nuvole riaccendendo la speranza che tutto possa andare per il meglio.
La produzione e la registrazione della canzone è stata affidata alla storica band italiana Otto Ohm, mentre il mix e il master alle sapienti mani di Filippo Moreschini.
Rinnovata la collaborazione grafica Marta Goldin in arte Mortesumarte.

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.