Concorso Nazionale di pittura, scultura e poesia “Sant’Annibale Maria Di Francia”

Premio di Pittura Scultura e Poesia “S.Annibale M. Di Francia” 2021

Eventi

N. Visite Pagina: 207

Premio di Pittura Scultura e Poesia “S.Annibale M. Di Francia” 2021

Siamo lieti d’invitare  pittori, scultori, poeti e fotografi a partecipare alla sesta edizione del Concorso Nazionale di pittura, scultura e poesia “Sant’Annibale Maria Di Francia” ed alla quinta edizione del Concorso nazionale di Fotografia “P. Pantaleone Palma”

oria

Con rinnovato entusiasmo, ci accingiamo ad organizzare questa rassegna artistica con il patrocinio del comune di Oria e la collaborazione dell’Istituto Antoniano Maschile. Non potendo organizzare l’evento in presenza a causa della pandemia in corso, cogliamo le opportunità che offre il web per organizzarlo  “On Line”

Nostro primario obbiettivo, è la diffusione della cultura e delle belle arti a fine educativo e promozionale per le nuove generazioni e a diffondere la conoscenza delle opere di Sant’Annibale Maria Di Francia, il suo amore e la solidarietà nei riguardi dei più bisognosi in continuazione anche della sua opera educativa verso i piccoli ed i giovani in un programma pedagogico afferente arte e lavoro.

Il concorso avrà luogo dal 27/05/2020 con la consegna dei lavori artistici al 13/06/2021 giorno della pubblicazione dei vincitori sul nostro sito ufficiale www.exallievirogoria.it   e la nostra pagina facebook  Ex Allievi Rog Oria  .

Auspichiamo, pertanto, che vogliate assicurare la vostra preziosa e qualificante partecipazione per dare corpo alla diffusione e realizzazione di questo progetto di promozione culturale, umana e di  solidarietà  per mezzo della vostra produzione artistica. Sarà nostra cura assicurare il massimo rilievo e diffusione alle vostre opere attraverso la stampa, siti web e canali specializzati.

Regolamento Coc Pittura Scultura Poesia 2021 (Pdf)

Regolamento Concorso Fotografia 2021 (Pdf)

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.