Pathos Comunicazione 4.0

Pathos Comunicazione 4.0: la nuova comunicazione della rassegna ScaLIurbani a Livorno

Architettura Arti Visive

N. Visite Pagina: 23

ScaLIurbani, è un’importante manifestazione culturale ormai giunta alla quarta edizione. Partita nel 2019, la prima suggestiva edizione svoltasi all’interno della Fortezza Vecchia, questo anno ancora nel cuore di Livorno affida all’agenzia di comunicazione Pathos Comunicazione 4.0 la gestione globale di tutta la comunicazione.

“Sono fiera di poter sviluppare la comunicazione di ScaLIurbani – ci racconta Sandra Gambassini di Pathos Comunicazione 4.0 – è per noi un grande onore. Ringrazio l’ordine degli architetti PPC di Livorno che mi ha dato questa possibilità. Per noi significa investire non solo sul nostro territorio ma, soprattutto, affiancare un nuovo approccio comunicativo a un’intensa attività con le aziende che operano qui, contribuendo alla crescita della Toscana nel mondo. Estenderemo infatti la comunicazione non solo alla rassegna ma a tutte le aziende che parteciperanno, tutto per garantire un follow up di ogni singolo sponsor o partner, non solo durante la rassegna, ma anche dopo. Un percorso di comunicazione completo, prima, durante e post rassegna. Oltre ad un importante restyling della proposta comunicativa, la comunicazione della rassegna cambierà radicalmente, offrendo nuove rubriche, proponendo nuovi spunti di discussione. Offriremo nuovi strumenti di comunicazione e contenuti per garantire un processo capace di migliorare il valore reputazionale di ogni singolo partecipante”.
Il compito di Pathos Comunicazione 4.0, sarà anche quello di avvicinare la comunità livornese a questa bellissima rassegna aperta al pubblico ad ingresso gratuito, ma sopratutto promuovere a livello locale, nazionale ed internazionale le iniziative dell’evento offerte dall’ordine degli architetti PPC di Livorno.
È possibile restare aggiornati sin da subito su tutte le notizie relative a ScaLIurbani ed il programma sui social della rassegna, che Pathos Comunicazione 4.0 avrà cura di aggiornare costantemente ogni giorno.
Nella foto durante il sopralluogo nella location dell’evento, a destra Sandra Gambassini Pathos comunicazione 4.0. A sinistra Dunia Demi architetto, responsabile della rassegna.

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.