OSTUNI (BR) – Nella serata di giovedì 21 dicembre 2022, a Palazzo Tanzarella nel centro storico di Ostuni, si è tenuta la chiusura della settima edizione di “Natale in Arte”.
La mostra, che si è tenuta dal 15 al 21 dicembre 2022, è stata visitata da numerose persone che hanno potuto ammirare le opere presenti. L’evento è organizzato dall’Associazione “Espressioni d’Arte” in collaborazione con il Museo Civico e Parco Archeologico di Ostuni, C.A.P.I.T. e MEIC Gruppo di Ostuni.
Questi gli artisti che hanno esposto le loro opere: Bangrazi Antonio, Cairo Lucia, Calizia Stefania, Calò Maresa, Camassa Gildo, Casale Luigi, Concetti Stefania, D’Errico Rocco, Geninet Mirene, Greco Angela, Miccolis Filomena, Ricchiuto Massimo, Picoco Adriana, Pomes Francesco, Trinchera Maddalena e Turco Fiorella. Il tema affrontato dai 20 artisti è stato “Tra Spirito e Tradizione”.
Durante la serata di chiusura, il presidente di Espressioni D’Arte, Ruggero Cairo, ha formulato gli auguri di buone feste e di un buon 2023, alla presenza della prof.ssa Carmela Amati e di altri artisti.