Multitude rassegna arte Fondazione Lucia Matalon

“Multitude”: al via la rassegna di arte presso la Fondazione Luciana Matalon

Arti Visive Cultura Eventi Notizie Pittura Uncategorized

N. Visite Pagina: 35

Multitude rassegna arte Fondazione Lucia Matalon

Mercoledì 2 marzo alle ore 17.00 presso la Fondazione Luciana Matalon prende il via la rassegna espositiva di arte contemporanea “Multitude”. La mostra curata da Anna Isopo di Arte Borgo Gallery con la collaborazione di Giorgia Pirone pone l’attenzione sulla singolarità espressiva di ogni singolo autore in cui pittura, scultura e fotografia definiscono un percorso artistico complesso che si sviluppa dalle loro storie e dalle loro culture, le cui differenze non sono in contrasto ma caratterizzano la definizione di arte come espressione inconscia di sentimenti.

La moltitudine di lavori dei 22 artisti internazionali traccia una linea molteplice, non frammentata, saldata dalla necessità di espressione come esercizio dell’anima e della mente.
La Fondazione Luciana Matalon nasce nel 2000 dalla volontà di Luciana Matalon di creare uno spazio che sia crocevia internazionale di nuove idee, occasione di arricchimento visivo, emotivo e mentale.
La Fondazione ospita nella sua ampia sede, mostre storiche e di artisti contemporanei di pittura e scultura e di fotografia.
Partecipano: Ada Pasta, Antonio Esposito, Axel Becker, Belle Roth, Biagio La Cagnina, Isabel Carafì, Josine Dupont, Kati Goldyn , Kirsten H. Andersen, Lesley Bunch, Luciano Puzzo, Maria Pacheco Cibils, Maria Stamati, Monika Kropshofer, Patricia Blok, Pia Kintrup, Regula Margrit Bill, Romana Hostnig, Silvana Landolfi, Silvia Galgani, Tatiana An, Thelma Pott.

INFORMAZIONI
Multitude
A cura di Anna Isopo di Arte Borgo Gallery con la collaborazione di Giorgia Pirone
Con il Patrocinio del Comune di Milano Municipio 1
Inaugurazione mercoledì 2 marzo ore 17:00
Dal 2 al 12 marzo 2022
Opening mercoledì 2 marzo ore 17:00
Fondazione Luciana Matalon – Foro Buonaparte, 67, 20121 Milano
Orario mostra dal martedì al sabato 10:00-13:00 |14:00-19:00
Info: 3452228110
info@arteborgo.it
www.arteborgo.it

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.