Renata Fabbri SOTTO Milano

Milano: Renata Fabbri arte contemporanea presenta “SOTTO”

Arti Visive Pittura

N. Visite Pagina: 17

Renata Fabbri arte contemporanea è lieta di inaugurare SOTTO: la nuova project room al piano inferiore della galleria concepita come spazio espositivo e di produzione dedicato al lavoro di artisti italiani ed internazionali.

SOTTO si presenta come luogo di progettualità e sperimentazione, tangente e al tempo stesso complementare alla programmazione ufficiale della galleria. Pensata come una piattaforma d’intervento e di incontro aperta alla costruzione, collettiva e partecipata, delle molteplici visioni che animano la ricerca artistica contemporanea, si attiverà attraverso la realizzazione di esposizioni temporanee e progetti site-specific.
SOTTO immagina la condizione sotterranea come spazio di potenziale prossimità entro cui coltivare il valore del dialogo e dello scambio multidisciplinare. Scardinando distinzioni dicotomiche fra l’alto e il basso, fra il dentro e il fuori, SOTTO fa dell’esperienza della discesa – sia essa a qualsiasi latitudine geografica e culturale – un esercizio destabilizzante ma necessario per la comprensione, sempre mutevole e mai unidirezionale, della rappresentazione artistica e delle sue infinite declinazioni.
SOTTO nasce da un’idea di Renata Fabbri e Chiara Onestini.

INFORMAZIONI
SOTTO Project Room
Via A. Stoppani 15/c, Milano
Instagram: @sotto_projectspace
Email: info@renatafabbri.it

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.