La mia vecchia vita Ghomafilms

“La mia vecchia vita”: arriva un nuovo progetto Ghomafilms

Arti Visive Cinema Cultura Notizie Uncategorized

N. Visite Pagina: 10

L'attrice e giovane modella Jasmine Serra protagonista del nuovo spot di Ghomafilms, nell'ambito della campagna contro gli abusi sui minori

La mia vecchia vita Ghomafilms

Ghomafilms apre ufficialmente la sua sezione audiovisiva, con il secondo spot pubblicitario della sua lunga storia: “La mia vecchia vita”. Con questo titolo e un’immagine impressionante come copertina, l’attrice e modella giovanile Jasmine Serra è la protagonista della nostra nuova campagna contro gli abusi sui minori. Il video, che dura meno di un minuto, mostra il deterioramento di un neonato mentre ricorda la sua vecchia vita, rispetto al suo stato attuale, che trasuda pace e felicità. La registrazione, il montaggio e il trucco sono stati affidati al produttore, regista e pubblicista Javier Ghoma.

Lo spot, il cui contenuto ha iniziato a essere diffuso dalla stampa spagnola e italiana, ha ricevuto il patrocinio della REA (Associazione Castigliano Leonese per la Difesa dell’Infanzia e dei Giovani), ente dichiarato di pubblica utilità che ha il compito di sensibilizzare e formare professionisti, famiglie e bambini/adolescenti per prevenire situazioni di rischio o abuso.

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.