La Befana vien di notte 2 Le origini film

Film: “La Befana vien di Notte 2 – Le Origini”

Arti Visive Cinema Cultura Film Notizie Uncategorized

N. Visite Pagina: 22

La Befana vien di notte 2 Le origini film

Parliamo oggi del film “La Befana vien di Notte 2 – Le Origini” di genere commedia, fantasy del 2021, diretto da Paola Randi, con Monica Bellucci e Zoe Massenti. Uscito al cinema il 30 dicembre 2021, è distribuito da 01 Distribution.

Per quel che riguarda il film “La Befana vien di Notte 2 – Le origini”, è ambientato nel XVIII secolo e segue la storia di Paola (Zoe Massenti), giovane ragazza che vive in strada, imbrogliona e dalla capacità di mettersi sempre in situazioni pericolose. Un giorno accidentalmente si trova a ostacolare i piani del malvagio Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un piccolo uomo gobbo e avido, che gira sempre in compagnia del suo fedele e maltrattato amico Marmotta (Herbert Ballerina) e che ha un’enorme bramosia di potere e una grande avversità nei confronti delle streghe.
Sarà solo grazie a Dolores (Monica Bellucci), una gentile e potente strega amante dei bambini, se Paola si salverà da un rogo in fiamme.
L’incontro tra la dolce Dolores e Paola, darà il via a una serie di rocambolesche avventure che porteranno la giovane ragazza a scoprire che c’è qualcosa di davvero straordinario che l’attende.

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.