Angelo Mosca. Drain off opere 2017-2022 mostra

“Angelo Mosca. Drain off opere 2017-2022”: mostra alla Galleria Six

Arti Visive Cultura Eventi Notizie Pittura Uncategorized

N. Visite Pagina: 24

Angelo Mosca. Drain off opere 2017-2022 mostra

Proseguono gli eventi culturali: Galleria Six è lieta di annunciare la mostra “Angelo Mosca. Drain off opere 2017-2022” che si terrà dal 26 febbraio al 19 marzo 2022. Il nuovo ciclo di opere realizzate tra il 2017 e il 2022, costituisce un momento di passaggio e di sintesi nella pratica artistica di Angelo Mosca iniziata nei primi anni novanta.

Come lo stesso artista afferma: “Ci sono circostanze nella vita improvvise ed imprevedibili che cambiano il corso dell’esistenza stessa. Ecco, questa è la rappresentazione di una di quelle”.
Il titolo della mostra “Drain off” esprime un concetto caro all’artista, indicando il deflusso dell’acqua di infiltrazione anche in presenza di superfici piane. Così in questa nuova serie di lavori, Angelo Mosca associa il naturale defluire delle acque a quello della sua pittura.
Per l’occasione, il 26 febbraio un’opera verrà esposta nel nuovo spazio di Venezia in Calle de la Vida San Marco 2530.
Secondo l’attuale regolamento contro il Covid-19, l’ammissione è consentita solo ai visitatori in possesso di un valido Certificato Digitale Covid completo di QR Code (certificato di vaccinazione, certificato di recupero che conferma che il titolare è guarito dal Covid-19, certificato di test che indica il risultato negativo del titolare di un test molecolare o antigenico raccolto entro 48 ore prima della visita), da fornire all’ingresso.

INFORMAZIONI
Galleria Six
Piazzale Gabrio Piola, 5
20131 Milano
Calle de la Vida San Marco, 2530
Venezia
info@galleriasix.it

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.